SpA Autovie Venete – bando ADDETTI TECNICI OPERE D’ARTE

> Scadenza: 13 marzo 2023

Su richiesta, si trasmette la comunicazione di pubblicazione di un bando di S.p.A. Autovie Venete per la posizione di “Addetti tecnici opere d’arte”.

Scadenza: 13 marzo 2023

Addetti Tecnici opere d’arte

Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro – Filiale di Trieste – ricerca per SpA Autovie Venete tre Addetti Tecnici opere d’arte per assunzioni a tempo pieno ed indeterminato livello B1 del C.C.N.L. Società e Consorzi Concessionari di Autostrade e Trafori.

Le persone, in via esemplificativa ma non esaustiva, si occuperanno di:

– rivestire la funzione di Ispettore di cantiere;

– provvedere alla progettazione strutturale di opere d’arte inserite in progetti, sia di manutenzione sia di nuove opere;

– ispezionare le opere d’arte secondo le procedure aziendali ed il sistema di gestione BMS;

– supportare programmazione, pianificazione, progettazione, affidamento, realizzazione e rendicontazione delle attività ispettive, conoscitive e manutentive sia in ufficio che sul campo;

– provvedere alla verifica di transitabilità strutturale dei trasporti eccezionali sui manufatti autostradali e sovrappassanti;

– assistere il responsabile di riferimento nell’ambito dei rapporti istituzionali.

Ulteriori mansioni sono meglio dettagliate nel bando cui si rinvia.

Ricerchiamo laureati in Ingegneria civile, iscritti all’Ordine degli Ingegneri – Sezione A, con un’esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito dell’ingegneria civile in attività di supporto alla progettazione e/o di supporto alla direzione lavori e/o di supporto alla direzione di cantiere e/o di ispezione di opere d’arte. È richiesta la conoscenza di programmi di calcolo strutturale, CAD 2D e 3D, programmi BIM, applicativi GIS. La conoscenza delle linee guida per la classificazione e gestione del rischio, della normativa sugli appalti pubblici e della lingua inglese completano il profilo (maggiori dettagli sono comunque specificati nel bando).

La modalità di partecipazione alla selezione è tassativa: il bando e la relativa domanda di partecipazione alla selezione sono disponibili esclusivamente sul sito internet www.autovie.it/lavora-con-noi : per candidarsi è indispensabile seguire tutte le indicazioni riportate sul bando (cfr. in particolare il punto 4.1 “Modalità di invio della documentazione allegata alla domanda”) e presentare, con le modalità previste, la domanda di partecipazione completa del curriculum vitae comprensivo della informazioni richieste nel bando, non oltre le ore 16.00 del giorno 13 marzo 2023: candidature presentate in modo non conforme al bando non potranno essere considerate valide.