Gli Ordini degli Ingegneri di Pordenone, Gorizia e Trieste, con il patrocinio del Comando provinciale dei VVF di Pordenone, organizzano il corso di aggiornamento “IL NUOVO RISCHIO DI ESPLOSIONE NEI LUOGHI DI LAVORO”.
Il corso si terrà in videoconferenza dalle ore 14.00 alle ore 18.00 nei giorni venerdì 4 e giovedì 10 marzo 2022.
Il corso è stato autorizzato dalla Direzione Regionale dei VVF quale aggiornamento per professionisti antincendio (8 ore) ai sensi del D.M. 5 agosto 2011.
La partecipazione all’intera durata dell’evento e il superamento del test finale dà inoltre diritto al riconoscimento di 8 CFP per ingegneri.
La partecipazione al corso è a pagamento (quota di iscrizione pari a 70,00 euro) da pagare tramite pagoPA scaricabile all’atto dell’iscrizione.
Per gli ingegneri, le iscrizioni sono limitate ai soli iscritti di Trieste, Gorizia e Pordenone.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
Le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente sul portale ISI Formazione dell’Ordine Ingegneri di Pordenone (www.isiformazione.it).
E’ necessario procedere con le proprie credenziali; qualora non sia già stato attivato un account è necessaria la preventiva registrazione al portale e successivamente si deve procedere all’iscrizione.
Dovranno essere segnalati obbligatoriamente i dati per la fatturazione (Ragione sociale—indirizzo—Partita IVA).
Il coordinamento delle iscrizioni e dei pagamenti è gestito dall’Ordine degli Ingegneri di Pordenone; per informazioni a riguardo si invita a contattare la segreteria di Pordenone.