L’Ordine degli Ingegneri organizza un corso di formazione dal titolo “FARE L’INGEGNERE: LE IMPLICAZIONI LEGALI (CIVILI E PENALI) NELL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE – Le soluzioni assicurative” per il giorno 25 ottobre 2016 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso la Sala Conferenze del MIB – School of Management (largo Caduti di Nasiriya, 1 – Trieste).
I docenti saranno Paolo Salmaso, Presidente ASI Insurance Brokers, l’avv. Mario Dusi, avvocato del Foro di Milano e di Monaco di Baviera, Sascha Antino, Area Manager Roland Italia.
La partecipazione al seminario è gratuita e limitata, ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale, a 200 partecipanti.
Si precisa che l’evento è sponsorizzato da ASI Insurance Brokers Srl, ai sensi del punto 16 della Circ. CNI 450/2014 – “Linee di indirizzo 3”; nella zona di registrazione dei partecipanti sarà presente anche lo sponsor.
Si evidenzia che, ai fini dell’accreditamento dei CFP, i partecipanti che si registrano non sono obbligati a fornire i propri dati allo Sponsor.
E’ invece necessaria la registrazione degli ingegneri sul registro delle presenze all’ingresso.
La presenza al seminario viene rilevata con firme ed ora di entrata ed uscita.
Solo la partecipazione all’intera durata dell’evento permette il riconoscimento di 4 CFP per ingegneri.
Le iscrizioni sono chiuse.