Stai cercando un ingegnere?

In questa sezione è possibile consultare l'elenco degli iscritti ed effettuare ricerche.

AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO – orientamento amministrativo, fiscale e giuslavoristico

> 15 Marzo 2019

 

Oggetto: indagine di mercato per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio sperimentale di orientamento amministrativo, fiscale e giuslavoristico per l’attività di ingegnere.

 

A seguito della delibera del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Trieste dd. 07/03/2019 (di seguito “Ordine”) si intende procedere – previa indagine di mercato mediante avviso pubblicato sul sito internet istituzionale dell’Ordine – all’affidamento diretto ex art. 36, comma 2, D.Lgs. 50/2016 del servizio sperimentale a sportello di orientamento amministrativo, fiscale e giuslavoristico per l’attività di ingegnere.

 

Il presente avviso è finalizzato all’individuazione di operatori economici a cui inviare la richiesta di offerta per il servizio sopra descritto, in possesso dei requisiti di partecipazione di seguito indicati, nel rispetto dei principi di imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, economicità, efficacia, tempestività e proporzionalità.

 

Tale fase consente all’Ordine di delineare un quadro chiaro e completo del mercato di riferimento, senza che ciò possa ingenerare negli operatori economici alcun affidamento sul successivo invito alla procedura.

 

L’Ordine si riserva, inoltre, di interrompere o sospendere il procedimento avviato senza che i soggetti istanti possano vantare alcuna pretesa a qualsiasi titolo e di procedere con l’invito della richiesta di offerta anche in presenza di una sola manifestazione di interesse valida.

 

Oggetto dell’incarico

Servizio a cadenza quindicinale a sportello di orientamento amministrativo, fiscale e giuslavoristico destinato agli iscritti all’Ordine in fase di avvio o di consolidamento dell’attività di ingegnere. Il servizio dovrà essere reso presso la sede dell’Ordine in Trieste, via Genova n. 14.

 

Termine di svolgimento dell’incarico

Dal 01/04/2019 al 31/12/2019 con possibilità di proroga di mesi 12 (dodici) in caso di esito positivo della fase di sperimentazione.

 

Requisiti di partecipazione

In considerazione della tipologia del servizio richiesto, possono presentare istanza di partecipazione:

  1. i soggetti iscritti da almeno cinque anni alle sezioni A o B dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili con esercizio di attività di gestione del personale ex art. 1, L. 12/1979 comprovata da comunicazione di Legge all’Ispettorato Nazionale del Lavoro;
  2. gli studi associati o le società tra professionisti tra i cui associati, soci o collaboratori interni strutturati vi siano iscritti da almeno cinque anni alle sezioni A o B dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e iscritti da almeno cinque anni all’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

 

Corrispettivo:

Il corrispettivo complessivo presunto per il periodo contrattuale dal 01/04/2019 al 31/12/2019 è pari a Euro 1.800,00 (milleottocento/00) al netto del contributo previdenziale e dell’IVA ai sensi di Legge.

 

Criterio di aggiudicazione

Criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

 

Presentazione della candidatura e successivo invio della richiesta di offerta

La manifestazione di interesse per la partecipazione alla presente indagine di mercato, sottoscritta dal legale rappresentante o da soggetto munito di valida procura, potrà essere resa in forma libera e dovrà contenere le dichiarazioni di possesso dei requisiti specifici di partecipazione e dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione. La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente via PEC all’indirizzo trieste@ordineingegneri.legalmail.it  perentoriamente entro 15 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale dell’Ordine (ore 19.00 del 15 marzo 2019).

L’Ordine, espletata la presente indagine di mercato, provvederà ad inviare la richiesta di offerta per l’affidamento del servizio in oggetto a coloro che abbiano utilmente formulato la manifestazione di interesse e in possesso dei requisiti di ordine generale e specifici richiesti dal presente avviso.

 

Ulteriori informazioni

Eventuali ulteriori informazioni di carattere tecnico o amministrativo possono essere richieste tramite PEC all’indirizzo trieste@ordineingegneri.legalmail.it. L’Ordine risponderà fino a tre giorni prima del termine indicato per la presentazione delle manifestazioni di interesse.

 

Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà conformemente alle disposizioni contenute nel D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., per finalità unicamente connesse alla procedura in oggetto.

Il Responsabile del procedimento è l’ing. dott. Elisabetta Delben, ai sensi dell’art. 31, comma 10 del D.Lgs. 50/2016.

 

Scarica l’avviso di indagine di mercato

Corsi in programma

Corsi e Formazione >

Eventi in Regione

Eventi >

Iscriviti

Segreteria

Via Genova, 14 - 34121 Trieste
Tel. 040-773690 - Fax 040-773160
email: segreteria@ordineingegneri.ts.it
PEC: trieste@ordineingegneri.legalmail.it

Formazione

Tel. 040-9899249
email: formazione@ordineingegneri.ts.it

Orario dell’ufficio per il pubblico

Giorno Orario
Lunedì 10.00 - 12.00 e 16.00 - 18.00
Martedì 10.00 - 12.00
Mercoledì 10.00 - 12.00
Giovedì 10.00 - 12.00
Venerdì 10.00 - 12.00
Sabato chiuso
Credits

development by Simple

×