L’Ordine degli Ingegneri, l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati, il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Trieste,
in collaborazione con il Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Trieste,
organizzano il seminario “IL NUOVO CODICE DI PREVENZIONE INCENDI”.
Il seminario si terrà il giorno 25 giugno 2015, dalle ore 9.00 alle ore 16.00 presso la Sala conferenze del MIB School of Management in Largo Caduti di Nasiriya 1 – Trieste.
Il seminario è volto ad illustrare in anteprima le disposizioni del nuovo codice di prevenzione incendi.
I relatori di questo interessante evento saranno:
- ing. Roberto CATARSI – Direttore Regionale VV.F. per il Friuli Venezia Giulia
- ing. Alfio PINI – già Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco
- ing. Fabio DATTILO – Direttore Interregionale VV.F. per il Veneto e il Trentino Alto Adige già Direttore Centrale per la Prevenzione Incendi del CNVVF
- ing. Mauro CACIOLAI – Comandante Provinciale VVF Grosseto
- ing. Alessandra BASCIÀ – Direttore Vice Dirigente dei Vigili del Fuoco di Venezia
- ing. Luca PONTICELLI – Direttore Vice Dirigente della Direzione Centrale Prevenzione e Sicurezza tecnica – Area Protezione Passiva
- ing. Alberto MAIOLO – Direttore Vice Dirigente della Direzione regionale dei Vigili del fuoco del Friuli Venezia Giulia – già componente dello Staff del Capo del Corpo Nazionale dei VV.F.
- dott.ssa Viviana DEL TEDESCO – Sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Udine
Il seminario è riconosciuto quale aggiornamento (5 ore) ai sensi del D.M. 5 agosto 2011 dalla Direzione Regionale dei Vigili del fuoco del Friuli Venezia Giulia per i professionisti abilitati alla legge 818/84.
La partecipazione all’intera durata dell’evento, rilevata mediante firme ed ora di ingresso e di uscita, dà inoltre diritto al riconoscimento di 5 CFP per ingegneri ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.
La partecipazione al seminario è gratuita; i posti disponibili per gli ingegneri sono limitati a 50.
La diretta streaming presso la sede dell’Ordine NON avrà luogo, a seguito della disponibilità di ulteriori posti in sala.
Al raggiungimento del numero massimo di adesioni, la procedura di iscrizione verrà chiusa (gli eventuali iscritti in eccesso, in base all’ordine di registrazione, verranno tempestivamente avvisati della loro esclusione).
In caso di disdetta, si prega di comunicare tempestivamente l’impossibilità a presenziare al seminario.
Le iscrizioni sono chiuse per raggiunto limite di partecipanti.