L’Ordine organizza presso la propria sede (via Genova 14 in Trieste) la trasmissione del convegno nazionale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e del Consiglio Nazionale degli Ingegneri di presentazione delle Nuove norme tecniche per le costruzioni – NTC 2018 tenutosi a Salerno nei giorni 23 e 24 febbraio 2018.
Il convegno verrà trasmesso:
- giovedì 8 marzo 2018 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 (posti esauriti);
- venerdì 9 marzo 2018 dalle ore 10.00 alle ore 13.15 (posti esauriti).
A seguito della massiccia adesione alle prime due date, il convegno verrà trasmesso anche nel pomeriggio delle stesse date:
- giovedì 8 marzo 2018 dalle ore 14.00 alle ore 17.00 (posti esauriti);
- venerdì 9 marzo 2018 dalle ore 14.00 alle ore 17.15 (posti esauriti)
Il convegno espone la filosofia generale delle nuove norme, i principali contenuti, gli aspetti tecnici più rilevanti legati alla loro applicazione.
Il convegno ha finalità informative, riguardanti l’organizzazione complessiva delle norme e degli ambiti da esse disciplinati, e finalità formative, finalizzate a delineare alcuni aspetti di carattere tecnico-operativo connessi all’applicazione delle norme e delle procedure legate alla realizzazione di un’opera.
Ogni sessione trasmessa in streaming darà diritto al riconoscimento di 3 CFP a seguito di partecipazione a tutto l’evento (rilevata con firme di ingresso e di uscita da parte dell’Ordine).
La partecipazione è gratuita e limitata ad un massimo di 25 persone (soli ingegneri iscritti all’albo di Trieste).
Al raggiungimento del numero massimo di iscritti la procedura di iscrizione verrà chiusa e gli eventuali iscritti in eccesso verranno tempestivamente avvisati della loro esclusione.
Le iscrizioni sono chiuse.