L’Ordine degli Ingegneri di Trieste, in collaborazione con la Direzione Regionale VVF, organizza il corso di aggiornamento “La reazione al fuoco e la compartimentazione – Le novità introdotte rispettivamente con il DM 14.10.2022 e con il DM 03.08.2015 e smi”.
Il corso si terrà il giorno martedì 29 ottobre 2024 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 in modalità videoconferenza tramite la piattaforma GoToMeeting.
Il corso è stato autorizzato dalla Direzione Regionale dei VVF quale aggiornamento per professionisti antincendio (4 ore) ai sensi del D.M. 5 agosto 2011.
I docenti del corso saranno l’ing. Daniele Bertagnolli, funzionario del Comando Provinciale VVF di Trieste, e l’ing. Giuseppe Giannace, funzionario della Direzione Regionale VVF per il FVG.
La partecipazione all’intera durata dell’evento e il superamento del test finale dà inoltre diritto al riconoscimento di 4 CFP per ingegneri.
I CFP per le altre categorie sono riconosciuti in base ai rispettivi regolamenti.
La partecipazione al corso è a pagamento (quota di iscrizione pari a 60,00 euro IVA compresa).
MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
L’iscrizione va eseguita esclusivamente sul portale www.isiformazione.it effettuando l’accesso con il proprio profilo.
Si ricorda che per gli ingegneri iscritti all’Ordine di Trieste sono state inviate le credenziali di accesso in data 2 febbraio. In caso di problemi di accesso, si prega di contattare la segreteria.
Per eventuali iscrizioni multiple (con pagamento di soggetto terzo) si prega di contattare preventivamente la segreteria dell’Ordine.
Per iscriversi, procedere al link sotto riportato:
https://www.isiformazione.it/ita/_V2.0_risultatiricerca.asp?TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Trieste