L’iscritto all’albo dell’Ordine degli Ingegneri di Trieste ha la possibilità di proporre l’organizzazione di un evento formativo secondo due modalità:
- segnalazione e richiesta di accreditamento di un evento proposto da altro soggetto (non ancora pubblicizzato);
- proposta di un evento formativo su un argomento specifico.
Nel primo caso, l’iscritto deve inviare una comunicazione alla segreteria Formazione tramite e-mail a formazione@ordineingegneri.ts.it segnalando l’evento (che deve necessariamente svolgersi nella provincia di Trieste) e fornire un riferimento per contattare la segreteria organizzativa dell’evento in questione.
Si precisa che in questo caso, l’accreditamento dell’evento è subordinato al rispetto di quanto stabilito dal Regolamento e dalle Linee di indirizzo emanate dal CNI, con particolare riferimento ai vincoli in materia di collaborazione con altri soggetti e di sponsorizzazione.
Nel secondo caso, la proposta viene avanzata dall’iscritto compilando il modulo sottostante.
La proposta verrà valutata dal Consiglio e/o dalla Commissione di riferimento e, in base ai dati forniti, qualora ritenuto di interesse per gli iscritti e sia individuato un docente adeguatamente preparato, si procederà con l’organizzazione dell’evento formativo.
L’esito della valutazione del Consiglio verrà comunicato all’iscritto proponente.
Qualora possibile, si richiede di segnalare i nominativi (e possibilmente i CV) di uno o più docenti/relatori esperti nel settore di interesse dell’evento formativo.
Gli eventi formativi devono rispettare i requisiti riassunti nella seguente tabella (si prega di consultarla prima di compilare la proposta).
NB. A seconda della quantità di materiale da inviare, il tempo di caricamento può variare sensibilmente. Qualora la proposta venga inviata con successo, apparirà un messaggio di conferma contornato in colore verde.