Il CIFI (Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani), in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Trieste, organizza il convegno “FORUM FERROVIARIO Italia-Balcani – Strategie per lo sviluppo delle infrastrutture ferroviarie tra l’Italia e i Balcani” per i giorni giovedì 17 e venerdì 18 settembre 2015 presso il Palazzo dei Congressi – Molo Bersaglieri 3 – in Trieste.
Il Convegno prevede una prima parte dedicata all’esposizione, da parte delle diverse Amministrazioni ferroviarie, dei loro programmi di sviluppo, ed una seconda parte nella quale le Società industriali italiane, attive nelle diverse tecnologie dell’infrastruttura, potranno esporre le loro attività e quindi la disponibilità a supportare le Società ferroviarie nelle loro azioni di rinnovamento e potenziamento della rete.
La partecipazione al convegno è a pagamento secondo le modalità indicate nella locandina sopra riportata.
A differenza di quanto indicato nella locandina, la partecipazione all’intera durata del convegno (entrambe le giornate), rilevata mediante firme ed ora di entrata ed uscita, dà diritto al riconoscimento di 3 CFP per ingegneri ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale (cfr. allegato A – max 3 CFP/evento – max 9 CFP/anno).
Per le iscrizioni, da effettuarsi entro il giorno 10 settembre 2015, è necessario compilare la “Scheda di Adesione” allegata alla locandina ed inviarla al “Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani” tramite e-mail all’indirizzo segreteria@cifi.it o via fax al numero 06-4742987, allegando l’attestato di pagamento.
Per il pagamento si prega di fare riferimento indicate nella stessa locandina.