L’Ordine degli Ingegneri di Trieste, in collaborazione con il Geosnav Lab dell’Università degli Studi di Trieste, organizza il convegno “NEW ADVANCED GNSS AND 3D SPATIAL TECHNOLOGIES” presso l’Aula Magna dell’edificio H3 dell’Università di Trieste (via Valerio 10 – Trieste) per il giorno 18 febbraio 2016.
Il convegno si svolgerà all’interno del 1st International Conference “NEW ADVANCED GNSS AND 3D SPATIAL TECHNIQUES – applications to civil and environmental engineering, geophysics, architecture, archeology and cultural Heritage” che si terrà dal 18 al 20 febbraio 2016 secondo il programma scaricabile dalla pagina http://gnss.dia.units.it/.
La partecipazione all’intera durata della prima giornata (18 febbraio 2016 dalle ore 9:00 alle ore 18:00) rilevata mediante firme ed ora di entrata ed uscita, può dar diritto al riconoscimento di 3 CFP per ingegneri ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale (cfr. allegato A – max 3 CFP/evento – max 9 CFP/anno).
Il convegno si terrà interamente in lingua inglese, data la partecipazione di diversi docenti stranieri.
La partecipazione al convegno è gratuita fino ad esaurimento posti.
Per i partecipanti che volessero seguire tutti i lavori del Convegno, anche di altre giornate, è obbligatoria la registrazione anche su: http://gnss.dia.units.it/registration-form
Per le iscrizioni al convegno, ai fini dei CFP, è necessario compilare il modulo sottostante.
Dato il numero limitato di posti, in caso di impossibilità a partecipare, si prega di comunicare l’eventuale disdetta entro e non oltre il giorno 16 febbraio 2016.
Le iscrizioni sono chiuse.