L’Ordine degli Ingegneri di Trieste organizza una seconda visita tecnica qualificata alla Centrale nucleare di Krsko (SLO) per il giorno 2 giugno 2015.
Il programma è così articolato:
- ore 7.15 – RITROVO IN PIAZZA OBERDAN (TS)
- ore 7.30 – PARTENZA IN PULLMAN GT DA PIAZZA OBERDAN
- ore 10.00 – INIZIO VISITA ore 13.30 – PRANZO
- ore 17.00 – RIENTRO A TRIESTE
Durante il viaggio di trasferimento verrà fornito ai partecipanti del materiale informativo in italiano.
La visita guidata alla centrale sarà curata dal personale della centrale stessa e verrà svolta interamente in inglese.
Durante la visita guidata interverranno anche due esperti ad integrazione e completamento della spiegazione fornita in inglese.
Per esigenze di sicurezza, la visita è limitata ad un massimo di 15 persone.
Al raggiungimento dei 15 iscritti la procedura di iscrizione verrà chiusa (gli eventuali iscritti in eccesso, in base all’ordine di iscrizione, verranno tempestivamente avvisati della loro esclusione).
Il costo dell’evento è pari a 70,00 euro (IVA compresa), comprensivo di trasporto Trieste/Krsko – A/R, assicurazione di viaggio e pranzo.
Per l’adesione all’evento è indispensabile fornire, tassativamente entro il giorno 15 maggio 2015, i seguenti dati, necessari per l’ottenimento del pass per l’ingresso alla centrale:
- nome e cognome;
- data e luogo di nascita;
- sesso;
- residenza;
- cittadinanza;
- numero carta d’identità (non è necessario fornire copia della stessa);
- recapito telefonico (cellulare).
Il termine ultimo per aderire all’evento è fissato al giorno 15 maggio 2015 (l’iscrizione si ritiene perfezionata al pagamento della quota di adesione).
Il termine ultimo per eventuale disdetta è fissato al giorno 22 maggio 2015.
Saranno individuati 3 nominativi di riserva che subentreranno esclusivamente in caso di disdetta di altri partecipanti pervenuta entro il giorno 22 maggio 2015.
I pass di accesso alla centrale vengono emessi 10 giorni prima della visita e non sono modificabili; pertanto, in caso di disdetta comunicata dopo il giorno 22 maggio 2015 o nel caso di mancata partecipazione alla visita, la quota di iscrizione non potrà venire rimborsata.
La partecipazione all’intera durata dell’evento, rilevata mediante firme di ingresso e di uscita, può dare diritto al riconoscimento di 3 CFP per ingegneri (3 CFP/evento, max 9 CFP/anno; cfr. all. A del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale).
Iscrizioni chiuse per raggiunto limite di partecipanti.