Le iscrizioni sono chiuse.
La partecipazione al seminario è gratuita ed è soggetta ad un massimo di 200 partecipanti.
Al raggiungimento dei 200 iscritti la procedura di iscrizione verrà chiusa (gli eventuali iscritti in eccesso, in base all’ordine di iscrizione, verranno tempestivamente avvisati della loro esclusione).
Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato al giorno 24 marzo 2015.
Si precisa che l’evento è sponsorizzato ai sensi del punto 16 della Circ. CNI 450/2014 – “Linee di indirizzo 3”; nella zona di registrazione dei partecipanti saranno presenti anche gli sponsor.
Si evidenzia che, ai fini dell’accreditamento dei CFP, i partecipanti che si registrano non sono obbligati a fornire i propri dati agli Sponsor.
E’ invece necessaria, ai fini dell’accreditamento dei CFP, la registrazione degli ingegneri sul registro delle presenze all’ingresso.
La presenza al seminario viene rilevata con firme ed ora di entrata ed uscita ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.
Solo la partecipazione all’intera durata dell’evento permette l’accreditamento di 4 CFP per ingegneri.
Il seminario è valido quale aggiornamento obbligatorio per i coordinatori per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori, ai sensi dell’allegato XIV del D.Lgs. 81/2008.
Poiché il citato riferimento normativo prevede un massimo di 100 partecipanti, ai primi 100 Coordinatori iscritti, a seguito della partecipazione al seminario, verrà rilasciato apposito attestato di frequenza di 4 ore valido quale aggiornamento.