Il Collegio dei Geometri di Trieste, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Trieste, l’Ordine degli Architetti PPC di Trieste, l’Ordine dei Periti Industriali di Trieste e la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, organizza il convegno “MODIFICHE ALLA LEGGE REGIONALE 11 NOVEMBRE 2009 N. 19”.
Il convegno si terrà il giorno 24 giugno 2019 dalle ore 8.30 alle ore 13.00 presso la sala 3 del Molo IV di Trieste.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il convegno si pone l’obiettivo di illustrare gli obiettivi delle misure urgenti e relativo ambito applicativo delle modifiche alla LR, le nuove varianti comunali semplificate, le deroghe in edilizia per i recuperi residenziali e per gli interventi turistici, le norme inderogabili e gli interventi esclusi dai bonus e le semplificazioni in materia di invarianza idraulica. Verranno inoltre effettuate simulazioni di casi pratici in applicazione della nuova normativa.
Si invitano i partecipanti ad anticipare entro il giorno 21 giugno, via mail alla segreteria del Collegio dei Geometri (segreteria@geometri.ts.it), eventuali quesiti di interesse comune da sottoporre preventivamente ai relatori.
La partecipazione è gratuita e limitata a 50 ingegneri.
La partecipazione all’intera durata dell’evento può dar diritto al riconoscimento di 3 CFP per ingegneri (cfr. tab. A del Regolamento: max 3 CFP/evento; max 9 CFP/anno).
Per partecipare è necessario compilare il modulo sottostante.
Le iscrizioni sono chiuse.