L’Ordine degli Ingegneri di Trieste, in collaborazione con Maritime Technology Cluster FVG S.c.ar.l., organizza il convegno in modalità webinar “Emerging technologies for safety at sea: artificial intelligence, risk analysis, real time computing”.
Il convegno si terrà in lingua inglese martedì 23 giugno 2020 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 mediante la piattaforma Zoom.
Il convegno si occuperà di alcune delle tecnologie emergenti per la sicurezza in mare, come l’intelligenza artificiale, l’analisi del rischio e il real time computing.
La presenza all’intera durata del convegno permette il riconoscimento di 2 CFP (cfr. tab. A del Regolamento – max 3 CFP/evento; max 9 CFP/anno). In base alla Circolare CNI n. 537, i CFP sono riconosciuti ESCLUSIVAMENTE agli ingegneri iscritti all’Ordine di Trieste.
Per partecipare al webinar è necessario registrarsi tramite il pulsante “ISCRIVITI” a questa pagina: https://navigando.marefvg.it/conferenza/emerging-technologies-for-safet-at-sea-artificial-intelligence-risk-analysis-real-time-computing/
Gli interessati al riconoscimento dei CFP devono specificarlo nel campo “azienda” e riceveranno le istruzioni tramite e-mail.