Il Collegio dei Periti Industriali, in collaborazione con il l’Ordine degli Ingegneri di Trieste e ARPI (associazione regionale periti industriali), organizza il secondo di due seminari sui “PROBLEMI LEGATI ALL’ACQUA E SUE SOLUZIONI”.
Il secondo seminario, dal titolo “TRATTAMENTO ACQUA USO TECNOLOGICO”, si terrà il giorno 22 febbraio 2017 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la sede del Collegio dei Periti Industriali in via Coroneo 6 (Trieste).
Il docente sarà il per.ind. Luca Tonini, già relatore nel primo incontro.
La partecipazione all’intera durata del seminario, certificata attraverso la rilevazione delle presenze con firma e orario di entrata e uscita, permette il riconoscimento di 4 CFP per ingegneri.
La partecipazione al seminario è riservata ai soci dell’ARPI.
Per la partecipazione è quindi necessaria il pagamento della quota di adesione all’ARPI (costo 30,00 euro) che varrà come iscrizione anche per l’anno 2017.
Per i soci ARPI, la partecipazione è gratuita.
A COLORO CHE HANNO PARTECIPATO AL PRIMO SEMINARIO dd. 06.12.2016
Per coloro che hanno partecipato al primo seminario, la partecipazione è gratuita (iscrizione al seminario e quota di adesione ARPI già stata versata per il primo incontro).
E’ possibile iscriversi ad entrambi i seminari, inviando la scheda di adesione, riportata di seguito, debitamente compilata all’indirizzo collegio.periti@gmail.com e a formazione@ordineingegneri.ts.it.