L’Ordine degli Ingegneri, in collaborazione con Pro-fire, organizza il corso di aggiornamento “ELEMENTI PER UNA CORRETTA PROGETTAZIONE ANTISISMICA ARMONIZZATA NELL’ AMBITO DELL’ IMPIANTISTICA ANTINCENDIO“.
Il corso si terrà nelle giornate di martedì 15 e mercoledì 16 dicembre 2015, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso l’Aula Generali del MIB School of Management in Largo Caduti di Nasiriya 1 – Trieste.
Il corso è riconosciuto quale aggiornamento (8 ore) ai sensi del D.M. 5 agosto 2011 dalla Direzione Regionale dei Vigili del fuoco del Friuli Venezia Giulia per i professionisti abilitati alla legge 818/84.
La partecipazione all’intera durata dell’evento, rilevata mediante firme ed ora di ingresso e di uscita, e il superamento del test finale dà inoltre diritto al riconoscimento di 8 CFP per ingegneri ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.
La partecipazione è gratuita ed è limitata a 60 persone.
Al raggiungimento dei 60 iscritti la procedura di iscrizione verrà chiusa (gli eventuali iscritti in eccesso, in base all’ordine di iscrizione, verranno tempestivamente avvisati della loro esclusione).
Per la partecipazione è necessario compilare il modulo sottostante.
Le iscrizioni sono chiuse per raggiunto limite di partecipanti.