Il Consiglio Direttivo, data l’importanza riposta nel lavoro e nel contributo delle Commissioni consultive all’operatività del Consiglio dell’Ordine, ha stabilito di rinnovare tutte le commissioni già attive nella precedente Consigliatura, oltre all’istituzione di una specifica commissione sul tema del superbonus e delle altre agevolazioni fiscali.
Si ricorda che le commissioni consultive sono dirette a favorire la maggiore partecipazione dei propri iscritti all’attività istituzionale e allo scopo di contribuire all’interscambio professionale, alla conoscenza reciproca e all’apporto collaborativo all’operatività del Consiglio.
Si invitano pertanto tutti gli iscritti a manifestare il proprio interesse e la propria disponibilità a partecipare ai lavori di una o più commissioni inviando una mail alla segreteria dell’Ordine (segreteria@ordineingegneri.ts.it).
Le disponibilità verranno raccolte per la successiva convocazione della prima riunione dai rispettivi coordinatori.
Le commissioni istituite, con rispettivi Coordinatori e Consiglieri Referenti, sono riportate al seguente link.
https://ordineingegneri.ts.it/lordine/commissioni/
Vista l’importanza che il Consiglio Direttivo attribuisce alle Commissioni, si inviano gli iscritti a partecipare numerosi, con impegno e continuità, affinché le Commissioni possano essere un vero strumento di supporto all’attività del Consiglio e un punto di rifermento per gli iscritti stessi.