La Direzione Centrale Infrastrutture e Territorio della Regione Autonoma F.V.G. ha richiesto all’Ordine degli Ingegneri di segnalare n. 6 nominativi di ingegneri esperti per il rinnovo dell’organismo tecnico provinciale del Servizio Edilizia con compiti di verifica sull’osservanza delle norme tecniche per le costruzioni in zona sismica (Commissione sismica Provinciale).
Tra i nominativi segnalati dall’Ordine, la Direzione regionale selezionerà 2 componenti che faranno parte dell’organismo tecnico di cui alla LR 16/2009.
Per adempiere a quanto richiesto, si invitano gli interessati ad inviare tramite PEC (trieste@ordineingegneri.legalmail.it) la propria manifestazione di interesse, entro e non oltre il giorno 18 novembre 2022, completa di:
- curriculum vitae, esclusivamente comprendente incarichi professionali in relazione a opere strutturali in zona sismica (escludendo le opere minori) a partire dal 01.07.2009, evidenziante nello specifico l’attività direttamente espletata dal professionista e suddividendola tra progettazione esecutiva (deposito), direzione lavori o collaudo con evidenza se l’intervento è di miglioramento o adeguamento sismico; le prestazioni professionali descritte nel curriculum dovranno descrivere nello specifico l’oggetto dell’opera al fine di consentire una compiuta valutazione delle opere eseguite e, la tipologia di committenza (pubblica o privata);
- dichiarazione in allegato debitamente compilata;
- copia di un documento di identità valido.