L’Ordine degli Ingegneri di Trieste, l’Ordine degli Architetti PPC di Trieste, il Collegio dei Periti Industriali di Trieste e il Collegio dei Geometri di Trieste organizzano il seminario “LA CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO”.
Il seminario si terrà il giorno giovedì 9 maggio 2019 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la sala conferenze Generali del MIB – School of Management (largo Caduti di Nasiriya, 1 – Trieste).
I relatori del seminario saranno il dott. Arturo Picciotto, Presidente della sezione civile del Tribunale di Trieste, e il Giudice dott.ssa Mastropietro.
Il seminario si prefigge l’obiettivo di analizzare nel dettaglio tutte le fasi relative alla consulenza tecnica d’ufficio (e di parte), dalla nomina alla liquidazione del CTU, per approfondire le criticità connesse con questo delicato ruolo svolto dai professionisti nominati.
Il seminario, con il prezioso intervento dei Giudici del Tribunale di Trieste, vuole evidenziare quale sia l’ambito d’azione del Consulente e della sua perizia, mostrando le corrette procedure da seguire e gli errori più comuni in cui possono incappare i CTU nello svolgimento dell’incarico.
La partecipazione all’intera durata del seminario permette il riconoscimento di 4 CFP per ingegneri, 4 CFP per architetti (previa registrazione ANCHE sul portale iM@teria), 4 CFP per periti industriali e 2 CFP per geometri.
La partecipazione è gratuita e limitata a 200 persone.
Per registrarsi è necessario compilare il modulo sottostante.
PER ARCHITETTI: la registrazione va fatta SOLO sul portale iM@teria.
Le iscrizioni sono chiuse.