EDILCLIMA e partner tecnologici (Autodesk, ZWsoft)
Validità fino al 31.12.2025
Edilclima S.r.l. e l’Ordine degli Ingegneri di Trieste hanno sottoscritto una convenzione che consente agli iscritti di poter beneficiare di particolari condizioni economiche sull’acquisto dei software prodotti da Edilclima S.r.l.
In caso di acquisto di software dei quali Edilclima è rivenditore, la convenzione offre la possibilità di ottenere extra sconti, alle condizioni economiche stabilite dalla casa produttrice
– ZWSoft©: ZWCAD software CAD 2D o 3D in licenza permanente.
Tutte le informazioni relative ai prodotti Edilclima e dei partner sono disponibili su www.edilclima.it
SOFTWARE EDILCLIMA
Gli interessati potranno chiedere un preventivo, mirato alle loro esigenze, specificando di essere iscritti all’Ordine, indicando il numero di iscrizione sulla richiesta.
Di seguito viene riportata la tabella con l’indicazione delle percentuali di sconto applicabili ad ogni singolo modulo della Linea Edilclima.
PROMOZIONE VALIDA PER TUTTI GLI ISCRITTI E/O NUOVI UTENTI
PROMOZIONE SPECIALE SOLO PER UNDER 35 E/O NEOISCRITTI ALL’ALBO (ISCRIZIONE AVVENUTA DA NON PIÙ DI 12 MESI) SULL’ACQUISTO DI UNA NUOVA LICENZA:
Le promozioni non sono cumulabili tra loro né con altre iniziative commerciali.
Restano esclusi tutti i prodotti diversi dal software Edilclima (LICENZE AGGIUNTIVE, CORSI MULTIMEDIALI, PUBBLICAZIONI)
LISTINO DI RIFERIMENTO EDILCLIMA E VALIDITÀ CONVENZIONE
Gli sconti verranno applicati in base al listino prezzi consultabile su www.edilclima.it in vigore al momento della richiesta del preventivo.
Validità della Convenzione 31/12/2025.
SOFTWARE DEI PARTNER TECNOLOGICI
ZW SOFT |
L’accordo di Edilclima con ZWSoft© arricchisce le soluzioni proposte con ZWCAD, il software di disegno CAD 2D o 3D in licenza permanente. |
RIFERIMENTI
Per ulteriori informazioni e per richiedere un’offerta è possibile contattare l’Ufficio Commerciale Edilclima al numero 0322.835816 oppure scrivere a commerciale@edilclima.it.