L’Ordine degli Ingegneri, in collaborazione con UCCT – Unione Costruttori Chiusure Tecniche, organizza il seminario “CHIUSURE TAGLIAFUOCO E VIE DI FUGA – responsabilità degli operatori, marcatura CE e Nuovo Decreto Prevenzione Incendi DM 03/08/2015“.
Il seminario si terrà il giorno mercoledì 7 ottobre 2015, dalle ore 14.00 alle ore 18.30 presso l’Aula Generali del MIB School of Management in Largo Caduti di Nasiriya 1 – Trieste.
Il seminario è riconosciuto quale aggiornamento (4 ore) ai sensi del D.M. 5 agosto 2011 dalla Direzione Regionale dei Vigili del fuoco del Friuli Venezia Giulia per i professionisti abilitati alla legge 818/84.
La partecipazione all’intera durata dell’evento, rilevata mediante firme ed ora di ingresso e di uscita, dà inoltre diritto al riconoscimento di 4 CFP per ingegneri ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.
Sono inoltre riconosciuti, in base ai relativi Regolamenti, i seguenti CFP:
1 CFP per Architetti Paesaggisti Pianificatori e Conservatori;
4 CFP per Periti Industriali;
4 CFP per Geometri.
La partecipazione al seminario è a pagamento e la quota di iscrizione è pari a 36,60 euro (IVA compresa).
L’iscrizione si intende formalizzata con la compilazione del modulo sottostante e con il pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi sul seguente conto corrente:
Banca: Cassa Rurale di Trento – filiale di Villazzano
Causale: Seminario Tecnico Professionisti Trieste
Beneficiario: UCT SERVICE SRL a Socio Unico
Coordinate: IT 71 U 08304 01801 000000309489
La mancata partecipazione al seminario, senza aver comunicato entro il termine del 30 settembre la propria disdetta all’indirizzo formazione@ordineingegneri.ts.it, comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.
L’attestazione del pagamento va allegata nell’apposita sezione del modulo o inviata tramite e-mail all’indirizzo formazione@ordineingegneri.ts.it entro il 6 ottobre 2015.
Le iscrizioni sono chiuse per raggiunto limite di partecipanti.