L’Ordine degli Ingegneri, l’Ordine degli Architetti PPC e l’Ordine dei Periti Industriali di Trieste organizzano il corso di aggiornamento in materia di sicurezza “Il sistema di gestione della salute e sicurezza dei lavoratori (SGSL)”.
Il corso si terrà in presenza giovedì 28 settembre 2023 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso la sala Maggiore dell’Università Unicusano (via Fabio Severo 14/C – Trieste).
Il docente sarà la dott.ssa Consuelo Bossi, libero professionista con studio dal 2001, consulente di direzione aziendale i e auditor Bureau Veritas.
La partecipazione è a pagamento, con una quota di iscrizione di 80,00 euro (IVA compresa).
La partecipazione all’intera durata del corso (rilevata mediante firme ed ora di ingresso e di uscita) permette l’accreditamento di 8 CFP per ingegneri, architetti, periti industriali e geometri.
Il corso è inoltre valido quale aggiornamento (8 ore) per:
- CSP/CSE ai sensi del D.Lgs. 09.04.2008, n. 81 e s.m.i.;
- RSPP ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 07.07.2016.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il corso ha la funzione di indicare i principi su cui si basa un SGSL, la struttura tipica e i benefici derivanti dall’applicazione di un SGSL.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
L’iscrizione va eseguita esclusivamente compilando il modulo sottostante.
L’iscrizione si intende formalizzata con la compilazione del modulo.
La mancata partecipazione al corso senza aver comunicato la propria disdetta comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.
NB. Il corso è stato attivato, pertanto il corso si svolgerà regolarmente nella data indicata (28 settembre).
Le iscrizioni sono chiuse.