L’Ordine degli Ingegneri di Trieste, a margine dell’assemblea annuale 2016, organizza un seminario su “LA SFIDA GLOBALE DELL’ENERGIA” presso la sala Conferenze del MIB – School of Management (largo Caduti di Nasiriya, 1 – Trieste) per il giorno 16 giugno 2016 dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
Il relatore sarà l’ing. Vanni Lughi, ricercatore e docente di scienza e tecnologia dei materiali presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Trieste, ha conseguito il dottorato di ricerca in materiali presso l’Università della California a Santa Barbara, attualmente conduce ricerca nel campo dei materiali nanostrutturati con particolare attenzione alle applicazioni in ambito energia, si occupa inoltre di analisi tecno-economiche delle fonti rinnovabili e del fotovoltaico in particolare, dal 2013 è direttore della scuola sull’energia “Giacomo Ciamician”.
La partecipazione al seminario è gratuita ed è limitata agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Trieste.
La partecipazione all’intera durata dell’evento (rilevata mediante firme ed ora di ingresso e di uscita) permette l’accreditamento di 2 CFP per ingegneri.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo sottostante.
Le iscrizioni sono chiuse.