L’Ordine degli Ingegneri, con la collaborazione dell’Autorità Portuale di Trieste, organizza una visita tecnica qualificata alla “PIATTAFORMA LOGISTICA DEL PORTO DI TRIESTE”.
La visita si terrà presso il Porto di Trieste con ritrovo presso il varco doganale di Punto Franco Scalo Legnami, Piazzale dei Legnami.
E’ possibile partecipare ad un’unica delle due visite programmate:
- martedì 26 marzo 2019 dalle ore 15.00 alle 18.00;
- lunedì 1 aprile 2019 dalle ore 15.00 alle 18.00.
ATTENZIONE!
I posti per la visita del 26 marzo sono esauriti. E’ disponibile solo la visita del 1 aprile.
I relatori e accompagnatori della visita saranno il RUP di APT, ing. Eric Marcone, il Direttore dei Lavori, ing. Carlo Amoroso (visita del 26 marzo), il Direttore della Società Concessionaria, ing. Paolo Bassi, e il Direttore Operativo Strutture, ing. Francesco Alessandrini (visita del 1 aprile).
DOTAZIONI OBBLIGATORIE (a carico del partecipante)
Per accedere alla visita è necessario essere dotati di scarpe antinfortunistiche, caschetto protettivo e giubbotto ad alta visibilità.
PERMESSI PER L’ACCESSO ALL’AREA PORTUALE
Per l’accesso alla zona portuale, al fine di ottenere i permessi di accesso al varco e per la registrazione in cantiere, è necessario che ciascun partecipante fornisca:
- copia del documento di identità, allegando copia fronte-retro nell’apposito campo del modulo di iscrizione;
- estremi dell’auto, comprensivi della targa, per chi volesse accedere alla zona portuale con il proprio veicolo.
ISCRIZIONE
Per esigenze di sicurezza, la visita è limitata ad un massimo di 23 persone.
La partecipazione è a pagamento con una quota di iscrizione di 5,00 euro (IVA compresa). Si precisa che la quota di iscrizione non è in alcun modo legata ad APT che non ha chiesto alcun rimborso per la visita all’impianto ma copre le spese di segreteria per l’organizzazione della visita.
Il pagamento va eseguito solo dopo aver ricevuto conferma da parte della segreteria Formazione.
Al raggiungimento dei 23 iscritti per ciascuna visita la procedura di iscrizione verrà chiusa.
Gli eventuali iscritti in eccesso verranno tempestivamente avvisati dalla segreteria e, in base all’ordine cronologico di iscrizione, saranno inclusi in una lista di attesa.
La partecipazione all’intera durata della visita permette il riconoscimento di 3 CFP per ingegneri (cfr. allegato A del Regolamento – max 3 CFP/evento; max 9 CFP/anno).
Per partecipare è necessario compilare il modulo sottostante fornendo TUTTI i dati richiesti (tra cui copia fronte-retro del documento di identità)
ATTENZIONE!
I posti per le due visite sono esauriti.
Per eventuali richieste per la lista di attesa, contattare la segreteria Formazione.
Le iscrizioni sono chiuse.