L’Ufficio Pianificazione Attuativa e Accordi di programma del Comune di Trieste in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Trieste, organizza un tavolo tecnico dedicato al Nuovo Piano particolareggiato del Centro Storico.
L’incontro si terrà il giorno lunedì 11 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la Sala Generali del MIB del palazzo Ferdinandeo.
Verranno approfonditi i contenuti del nuovo strumento urbanistico al fine di poter fornire contributi tecnici e operativi.
In ottemperanza al protocollo Covid, la capienza della sala è limitata.
I posti riservati agli Ingegneri iscritti all’Ordine sono 20.
I partecipanti all’incontro devono essere obbligatoriamente in possesso del Green pass, che verrà controllato all’ingresso dagli addetti alla sorveglianza.
L’accesso all’edificio sarà consentito a partire dalle ore 14.00 per il controllo, la misurazione della temperatura, l’indicazione del recapito telefonico e la firma del foglio presenze che sarà già compilato con nominativi e mail di chi confermerà la presenza (in ottemperanza al protocollo Covid).
Per esigenze organizzative, la partecipazione è subordinata all’iscrizione obbligatoria da effettuare con il modulo sottostante.
I nominativi dei partecipanti saranno poi trasmessi agli organizzatori che, previa verifica dell’effettiva registrazione e del possesso del Green Pass, consentiranno l’accesso all’edificio.
Si comunica infine che l’incontro verrà registrato e il video sarà messo a disposizione degli Ordini per la divulgazione agli iscritti.
Si precisa infine che l’evento non prevede il riconoscimento di CFP per ingegneri.
[contact-form-7 404 "Non trovato"]