Il Comune di Trieste, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Trieste, organizza il convegno “Carso – Porto Vecchio – Centro città: la nuova mobilità sostenibile. Gli esperti a confronto”, dedicato alla presentazione progetto del collegamento aereo metropolitano.
Il convegno si terrà il giorno giovedì 16 dicembre 2021 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso l’Auditorium principale del Trieste Convention Center, in Viale Miramare 24/2 a Trieste.
La partecipazione all’intera durata dell’evento prevede il riconoscimento di 3 CFP per ingegneri (nel limite di 9 CFP/anno per i convegni, cfr. Regolamento) ed è gratuita.
I partecipanti all’incontro devono essere obbligatoriamente in possesso del green pass, che verrà controllato all’ingresso dell’Auditorium dagli addetti alla sorveglianza.
L’accesso all’edificio sarà consentito a partire dalle ore 14.00 per il controllo, la misurazione della temperatura, l’indicazione del recapito telefonico e la firma sul foglio presenze che sarà già compilato con nominativi e mail di chi confermerà la presenza (in ottemperanza al protocollo Covid).
Per la partecipazione è necessario registrarsi, compilando il modulo sottostante.
Si precisa che, per esigenze organizzative, i posti riservati per l’Ordine degli Ingegneri sono 40; pertanto eventuali disdette vanno comunicate entro e non oltre il giorno 12 dicembre per permettere la partecipazione a tutti gli interessati.
Su indicazione del Comune, si comunica inoltre che al termine dell’evento la registrazione verrà messa a disposizione per tutti sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Comune di Trieste.
Si comunica altresì che nell’ambito dell’iniziativa “Carso – Porto Vecchio – Centro città: la nuova mobilità sostenibile”, dal 15 al 18 dicembre dalle ore 09:00 alle ore 13:00 sarà aperta la mostra “Il progetto finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)”.
Infine il 15 dicembre dalle ore 14:45 alle 18:00 si svolgerà l’evento dedicato alla cittadinanza “Il Comune ascolta la città”.
Le iscrizioni sono chiuse.