In conformità a quanto previsto dal R.D. 12.10.1925 n. 2537, viene indetta l’Assemblea Generale Ordinaria dell’Ordine degli Ingegneri di Trieste per l’anno 2018.
L’Assemblea è fissata in I convocazione Mercoledì 6 giugno 2018 alle ore 11.00 presso la sede dell’Ordine di via Genova 14 e sarà valida con la partecipazione della maggioranza assoluta degli iscritti e in II convocazione Giovedì 7 giugno 2018 alle ore 16.30 presso la sede del Consorzio MIB School of Management “Palazzo Ferdinandeo” in Largo Caduti di Nasiriya 1 e sarà valida qualunque sia il numero degli intervenuti.
ORDINE DEL GIORNO
- Approvazione verbale Assemblea precedente
- Relazione del Presidente
- Approvazione bilanci consuntivo 2017 e previsionale 2018
- Consegna Medaglie d’oro
- Presentazione nuovi iscritti neo laureati
- Varie ed eventuali
Al termine dell’Assemblea seguirà un Seminario gratuito tenuto dal prof. Marino Miculan su “BITCOIN E CRITTOVALUTE: dal catasto tavolare alla blockchain” dalle ore 18.00 alle ore 20.00. La partecipazione al seminario permetterà l’assegnazione di 2 CFP (Crediti di Formazione Professionale) per ingegneri a fronte di una partecipazione per l’intera durata del seminario verificata con firme di ingresso e uscita. Verrà in seguito rilasciato dall’Ordine degli Ingegneri di Trieste il relativo attestato di frequenza.
Seguirà breve rinfresco.