Si comunica che la Prefettura di Trieste, ai sensi del DPR 311/2001 e dell’art. 142 del TULPS, ha richiesto all’Ordine di indicare il nominativo di un componente effettivo e di alcuni suoi sostituti per il rinnovo della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo per il triennio 2024-2026 (dal 01.01.2024 al 31.12.2026).
Il rappresentante dell’Ordine deve essere un esperto in ingegneria elettrotecnica/elettrica; viene in particolare richiesta esperienza nella progettazione e/o realizzazione di impianti elettrici ed elettronici fino a 1000 V.
L’attività richiesta al componente effettivo è quella di partecipare alle riunioni ed ai sopralluoghi della commissione di cui all’art. 142 TULPS convocata dalla Prefettura per le verifiche progettuali e impiantistiche relative all’evento pubblico in esame (spettacoli teatrali, carnevale, concerti, manifestazioni, etc).
L’attività richiesta ai componenti supplenti è quella di sostituire, in caso di impossibilità del membro effettivo, il collega nella visita tecnica.
Chi fosse interessato a candidarsi come rappresentante, è pregato di inviare la propria manifestazione di interesse e un CV attestante le proprie conoscenze nel campo richiesto entro e non oltre il giorno 20 ottobre 2023.