NB. LA VISITA PROGRAMMATA PER IL 31 MAGGIO E’ STATA SPOSTATA AL GIORNO 8 GIUGNO 2018.
L’Ordine degli Ingegneri, con la collaborazione di Acegas ApsAmga, organizza una seconda visita tecnica qualificata al “NUOVO DEPURATORE DI SERVOLA”.
La visita si terrà venerdì 8 giugno maggio 2018 dalle ore 14.30 alle 16.30 presso l’impianto di Servola, con ritrovo e accesso presso l’ingresso alla zona industriale di via Svevo 1.
Il relatore e accompagnatore della visita sarà l’ing. Enrico Altran, ingegnere di Acegas ApsAmga.
Il ritrovo è fissato presso l’area di accesso al depuratore (via degli Alti Forni – Trieste) alle ore 14.15.
Da lì si accederà all’impianto di depurazione con un tecnico di Acegas Aps-Amga e avrà inizio la visita tecnica.
La visita inizierà con una breve introduzione e la presentazione del progetto, supportata da un video di inquadramento dell’impianto, e con la descrizione e la ricognizione dei processi di depurazione dell’impianto; seguirà poi la vera e propria visita all’impianto con l’illustrazione dei principali schemi di funzionamento. A finire ci sarà spazio per le domande e i chiarimenti per i partecipanti.
Per esigenze di sicurezza, la visita è limitata ad un massimo di 30 persone.
La partecipazione è a pagamento con una quota di iscrizione di 5,00 euro (IVA compresa). Si precisa che la quota di iscrizione non è in alcun modo legata ad Acegas ApsAmga che non ha chiesto alcun rimborso per la visita all’impianto ma copre le spese di segreteria per l’organizzazione della visita.
Le iscrizioni e il pagamento vanno effettuati entro il giorno 29 maggio 2018 sul c/c dedicato alla formazione.
Intestazione: Ordine degli Ingegneri di Trieste
IBAN: IT41 T088 7702 2000 0000 0341662
Causale: “cognome e nome” VISITA DEPURATORE
La partecipazione all’intera durata della visita permette il riconoscimento di 2 CFP per ingegneri (cfr. allegato A del Regolamento – max 3 CFP/evento; max 9 CFP/anno).
Le iscrizioni sono chiuse.