L’Ordine degli Ingegneri, in collaborazione con Studio Roviaro Convegni, organizza il corso di aggiornamento “PROGETTAZIONE ANTINCENDIO: vie d’esodo e chiusure tagliafuoco – Responsabilità dei progettisti e Nuovo Codice DM 03.08.2015” per il giorno mercoledì 11 maggio 2016, dalle ore 9.00 alle ore 18.30 presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Trieste (via Genova 14 – Trieste).
E’ stata avanzata la richiesta quale aggiornamento (8 ore) ai sensi del D.M. 5 agosto 2011 alla Direzione Regionale dei Vigili del fuoco del Friuli Venezia Giulia per i professionisti abilitati alla legge 818/84.
La partecipazione all’intera durata dell’evento, rilevata mediante firme ed ora di ingresso e di uscita, dà inoltre diritto al riconoscimento di 8 CFP per ingegneri ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.
Sono inoltre riconosciuti, in base ai relativi Regolamenti, i seguenti CFP:
- 2 CFP per Architetti Paesaggisti Pianificatori e Conservatori;
- 8 CFP per Geometri.
E’ stata anche avanzata richiesta di riconoscimento di CFP per periti industriali al Collegio dei Periti Industriali di Trieste.
La partecipazione al corso è a pagamento e la quota di iscrizione è pari a 100,00 euro (IVA compresa) ed è limitata a 60 iscritti.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
Le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente on-line compilando il modulo sottostante.
Le iscrizioni sono aperte fino al giorno 9 maggio 2016.
L’attivazione del corso è subordinata al raggiungimento di un minimo di 30 iscritti.
L’iscrizione si intende formalizzata con la compilazione del modulo.
Eventuali disdette vanno comunicate entro e non oltre il giorno 5 maggio 2016.
La mancata partecipazione al corso, senza aver comunicato entro il predetto termine la propria disdetta (tramite e-mail all’indirizzo formazione@ordineingegneri.ts.it), comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.
Il pagamento va eseguito solo a seguito della ricezione della comunicazione di attivazione del corso.
Le iscrizioni sono chiuse.