Consulta la locandina e il programma qui
L’Ordine degli Ingegneri di Trieste, in collaborazione con un ingegnere iscritto all’Ordine, organizza un seminario informativo di orientamento finanziario per ingegneri liberi professionisti e dipendenti.
Il seminario fornirà ai partecipanti indicazioni per la gestione delle loro questioni finanziarie, illustrando strategie appositamente pensate per le loro esigenze, fondamentali per raggiungere eccellenti risultati sia in ambito professionale che personale.
Il seminario consente agli iscritti di beneficiare dell’esperienza di un consulente finanziario specializzato nel supporto agli ingegneri, fornendo informazioni finanziarie di alta qualità, senza vincoli legati a prodotti finanziari specifici o servizi di terze parti, che permettono di fare la differenza nel rendimento degli investimenti o della gestione dell’azienda.
L’obiettivo è fornire strumenti e conoscenze finanziarie che siano direttamente utili alla figura dell’ingegnere (sia dipendente che libero professionista) e che contribuiscano a ottimizzare la gestione delle sue risorse, tenendo conto sia delle esigenze aziendali che private degli iscritti.
Il seminario si terrà il giorno 18 settembre 2023 presso la sede dell’Ordine dalle ore 18 alle ore 19.
La partecipazione è gratuita e limitata a 20 persone; qualora vi sia una larga adesione, il Consiglio prenderà in considerazione l’organizzazione di un ulteriore seminario.