Su richiesta dell’Istituto Tecnico Industriale Statale “A. Volta” di Trieste, si trasmette la richiesta di collaborazione per l’individuazione di destinatari di contratti a tempo determinato per la copertura di cattedre nelle aree tecniche di:
- Elettronica,
- Elettrotecnica,
- Telecomunicazioni,
- Meccanica,
- Energia.
Possono assumere servizio come insegnanti a tempo determinato gli Ingegneri che svolgono attività di libera professione, fatta salva la richiesta al Dirigente Scolastico e successiva sua autorizzazione, allo svolgimento della stessa.
Possono invece essere impegnati con lavoro dipendente i docenti con contratto di insegnamento part time pari o inferiore alle 9 ore settimanali, fatta salva la possibilità di conciliare tale lavoro dipendente con gli orari delle attività scolastiche.
L’Istituto comunica che le graduatorie da cui attinge per l’individuazione dei supplenti negli insegnamenti sopra citati risultano velocemente esaurite.
L’Istituto chiede pertanto agli Ingegneri interessati di trasmettere l’allegato modulo che potrà essere inviato, senza impegno, alla segreteria dell’Istituto all’indirizzo di posta elettronica tstf010008@istruzone.it