L’Ordine degli Ingegneri, in collaborazione con Pro-fire, organizza il corso di aggiornamento “REGOLA TECNICA DI PREVENZIONE INCENDI – IMPIANTI DI SPEGNIMENTO AD ACQUA NEBULIZZATA“.
Il corso si terrà nella giornata di mercoledì 3 maggio 2017 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso l’Aula Generali del MIB School of Management in Largo Caduti di Nasiriya 1 – Trieste.
E’ stata avanzata la richiesta per il riconoscimento del corso quale aggiornamento (4 ore) ai sensi del D.M. 5 agosto 2011 dalla Direzione Regionale dei Vigili del fuoco del Friuli Venezia Giulia per i professionisti abilitati alla legge 818/84.
La partecipazione all’intera durata dell’evento, rilevata mediante firme ed ora di ingresso e di uscita, e il superamento del test finale dà inoltre diritto al riconoscimento di 4 CFP per ingegneri ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.
I CFP sono riconosciuti (secondo le modalità previste dai rispettivi regolamenti) anche ad architetti, geometri e periti industriali.
La partecipazione è gratuita ed è limitata a 60 persone.
Al raggiungimento dei 60 iscritti la procedura di iscrizione verrà chiusa (gli eventuali iscritti in eccesso, in base all’ordine di iscrizione, verranno tempestivamente avvisati della loro esclusione).
Le iscrizioni sono chiuse per raggiunto limite di partecipanti.