Promemoria scadenza pagamento canone 2024

> entro 31 marzo 2024

Si ricorda che il termine per il pagamento del canone 2024 è fissato al 31 marzo 2024.

Il bollettino pagoPA è stato inviato a tutti gli iscritti (tramite PEC ed e-mail) in data 7 febbraio.

Qualora vi siano problemi nella ricezione del bollettino, si consiglia di controllare la cartella SPAM della propria casella PEC e della casella mail prima di contattare la segreteria.

Si ricorda che il pagamento del canone costituisce obbligo per l’iscritto all’albo ai sensi del R.D. 23.10.1925, n° 2537 nella misura stabilita annualmente dal Consiglio dell’Ordine.

La presente viene inviata al fine di non incorrere nelle sanzioni previste per il ritardato pagamento.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato attraverso il sito pagodigitale direttamente dal link presente nella parte centrale del bollettino (sezione “DOVE PAGARE?”) o accedendo al seguente link e inserendo il codice IUV di 16 cifre (che permette di identificare univocamente il bollettino):

Nel menu a tendina si seleziona:

Categoria professionale: ingegneri

Ente Convenzionato: Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trieste

Nel campo “IUV” va indicato lo IUV reperibile nell’apposito campo del bollettino pagoPA (sezione “DETTAGLIO DEL PAGAMENTO”).

Per le altre modalità di pagamento, si rimanda alla pagina dedicata del sito.