Il Comune di Trieste richiede all’Ordine di individuare il nominativo di un ingegnere per la costituzione di un gruppo di lavoro tecnico che avrà il compito di fissare i valori delle aree fabbricabili ex art. 7, comma 6, L.R. 14 novembre 2022, n. 17. Il nominativo andrà a formare una rosa di 2 componenti effettivi e di 2 supplenti, individuati tra i professionisti iscritti ai rispettivi Ordini e Collegi, per garantire il regolare svolgimento dell’incarico del gruppo di lavoro.
Il professionista deve essere in possesso dei requisiti previsti per legge (come indicato nella nota allegata “tecnici abilitati, competenti per materia, iscritti a un ordine professionale”).
Al professionista sarà inoltre riconosciuto un compenso a gettone pari a 100 euro, esclusa cassa e IVA, da riconoscersi in base all’effettiva presenza e al numero di sedute svolte.
Si invitano tutti gli interessati a manifestare il proprio interesse inviando una mail alla segreteria dell’Ordine (segreteria@ordineingegneri.ts.it) e allegando un proprio CV, con particolare riferimento alle competenze richieste.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre domenica 3 marzo 2024.
I candidati verranno valutati dal Consiglio in base al CV fornito.