L’Ordine degli Ingegneri, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti, il Collegio dei Geometri e il Collegio dei Periti Industriali e lo Studio Roviaro Convegni, organizza il corso di aggiornamento “IL CONTROLLO DEI FUMI E DEL CALORE IN CASO DI INCENDIO“.
Il corso si terrà il giorno venerdì 5 aprile 2019, dalle ore 14.30 alle ore 19.00.
Il corso è stato autorizzato dalla Direzione Regionale dei VVF quale aggiornamento per professionisti antincendio (4 ore) ai sensi del D.M. 5 agosto 2011.
La partecipazione all’intera durata dell’evento, rilevata mediante firme ed ora di ingresso e di uscita, e il superamento del test finale dà inoltre diritto al riconoscimento di 4 CFP per ingegneri, 4 CFP per architetti, 4 CFP per geometri e 4 CFP per periti industriali.
La partecipazione al corso è a pagamento (quota di iscrizione pari a 60,00 euro IVA compresa) ed è limitata a 60 iscritti.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
Le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente on-line compilando il modulo sottostante.
SOLO PER ARCHITETTI – Per il riconoscimento dei CFP è necessario procedere ANCHE all’iscrizione sul portale iM@teria.
L’iscrizione si intende formalizzata con la compilazione del modulo.
La mancata partecipazione al corso, senza aver comunicato entro il predetto termine la propria disdetta, comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.
IL CORSO E’ STATO ATTIVATO.
E’ quindi possibile procedere direttamente al pagamento della quota di iscrizione.
Per partecipare è necessario compilare il modulo sottostante.
OBBLIGO FATTURAZIONE ELETTRONICA
Data la recente entrata in vigore dell’obbligo di fatturazione elettronica dal 01.01.2019, si prega di indicare nell’apposito campo il proprio codice destinatario (7 caratteri).
Per chi è esente dall’obbligo di fatturazione elettronica ed è quindi sprovvisto del codice destinatario, la fattura elettronica verrà inviata utilizzando i due dati obbligatori (codice fiscale e indirizzo PEC – obbligatorio per tutti i professionisti iscritti ad albi professionali) tramite il Sistema di Interscambio (SDI).
Si prega quindi di indicare obbligatoriamente il proprio indirizzo PEC nel campo “codice destinatario”.
La fattura sarà poi visibile nella propria area personale sul sito dell’Agenzia delle Entrate.
Le iscrizioni sono chiuse.