L’Ordine degli Ingegneri, in collaborazione con UCCT – Unione Costruttori Chiusure Tecniche, organizza il corso di aggiornamento “PROGETTUALITA’ DELLE VIE DI ESODO” per il giorno venerdì 19 febbraio 2016, dalle ore 9.00 alle ore 18.30 presso l’Aula Generali del MIB School of Management in Largo Caduti di Nasiriya 1 – Trieste.
Il corso è riconosciuto quale aggiornamento (8 ore) ai sensi del D.M. 5 agosto 2011 dalla Direzione Regionale dei Vigili del fuoco del Friuli Venezia Giulia per i professionisti abilitati alla legge 818/84.
La partecipazione all’intera durata dell’evento, rilevata mediante firme ed ora di ingresso e di uscita, dà inoltre diritto al riconoscimento di 8 CFP per ingegneri ai sensi del Regolamento per l’aggiornamento della competenza professionale.
Sono inoltre riconosciuti, in base ai relativi Regolamenti, i seguenti CFP:
- 2 CFP per Architetti Paesaggisti Pianificatori e Conservatori;
- 8 CFP per Geometri.
E’ stata inoltre avanzata richiesta di riconoscimento di CFP per periti industriali al Collegio dei Periti Industriali di Trieste.
La partecipazione al corso è a pagamento e la quota di iscrizione è pari a 100,00 euro (IVA compresa) ed è limitata a 60 iscritti.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
Le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente on-line compilando il modulo sottostante.
Le iscrizioni sono aperte fino al giorno 15 febbraio 2016.
L’attivazione del corso è subordinata al raggiungimento di un minimo di 35 iscritti.
L’iscrizione si intende formalizzata con la compilazione del modulo.
Eventuali disdette vanno comunicate entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 14 febbraio 2016.
La mancata partecipazione al corso, senza aver comunicato entro il predetto termine la propria disdetta (tramite e-mail all’indirizzo formazione@ordineingegneri.ts.it), comporta in ogni caso l’addebito della quota di iscrizione.
Il pagamento va eseguito solo a seguito della ricezione della comunicazione di attivazione del corso.
Le iscrizioni sono chiuse.